Prima Che Faccia Del Male

Text
From the series: Un Mistero di Mackenzie White #14
Read preview
Mark as finished
How to read the book after purchase
Book description

Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #14 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.


PRIMA CHE FACCIA DEL MALE è il volume #14 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 600 recensioni da cinque stelle che potete scaricare gratuitamente.


Delle giovani donne appartenenti a una comunità di poligami fondamentalisti vengono trovate morte nello Utah. Riuscirà Mackenzie White a penetrare i loro ranghi serrati per scoprire chi potesse volerle morte? E sarà in grado di entrare nella mente del killer per fermarlo prima che sia troppo tardi?


Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE FACCIA DEL MALE è il libro #14 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.

Detailed info
Age restriction:
0+
Date added to LitRes:
02 September 2020
Size:
230 pp. 4 illustrations
ISBN:
9781094342962
Copyright:
Lukeman Literary Management Ltd
Table of contents
Prima Che Faccia Del Male by Blake Pierce — ebook, download epub, txt, mobi, pdf or read online. Leave comments and reviews, vote for your favorite.
Book is part of series
«Un Mistero di Mackenzie White»
Prima Che Aneli
Prima Che Fugga
Prima Che Faccia Del Male
-5%

Отзывы

Сначала популярные

Оставьте отзыв