La figlia dei draghi

Text
From the series: L’era degli stregoni #3
Read preview
Mark as finished
How to read the book after purchase
Book description

“Ha tutti gli ingredienti per il successo immediato: trame, contro trame, misteri, cavalieri valorosi e relazioni che nascono e finiscono con cuori spezzati, delusioni e tradimenti. Ti terrà incollato alle pagine per ore e accontenterà persone di ogni età. Consigliato per la libreria di tutti i lettori fantasy.”

–Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su L’Anello dello Stregone)


“Siamo davanti all’inizio di qualcosa di davvero straordinario.”

–San Francisco Book Review (su Un’Impresa da Eroi)


Dall’autrice di bestseller numero uno, Morgan Rice, e autrice di Un’Impresa da Eroi (più di 1.300 recensioni a cinque stelle) arriva il debutto di una nuova e sorprendente serie fantasy.


In LA FIGLIA DEI DRAGHI (L’era degli stregoni—Libro terzo) Lenore torna sana e salva al Nord, ma non senza un prezzo. Suo fratello Rodry è morto e suo padre, Re Godwin, è in coma. Con il dominio del Nord in discussione, il suo infido fratello Vars potrebbe avere accesso al timone del regno.


Ma Vars è un codardo e Re Ravin, ripreso dalla sconfitta, mobilita l’intero Sud per invadere il Nord. La capitale del nord, mai assediata, è protetta da canali e maree; tuttavia, Ravin non ha problemi a perdere decine di uomini.


Pare che la battaglia più epica di sempre sia sul punto di scoppiare.


Devin deve impegnarsi per conoscere la sua vera identità e forgiare la spada incompiuta, ma è distratto e ha compreso di essersi innamorato di Lenore. Lenore, però, è intrappolata in un ripugnante matrimonio, uno che potrebbe minacciare la sua stessa vita.


Renard, con il suo audace furto, è in fuga dagli Invisibili, ansiosi di recuperare l’amuleto che può controllare i draghi.


E Nerra si sveglia per trovarsi trasformata in qualcos’altro, qualcosa di meraviglioso, mostruoso, potente e ignoto. Sarà lei a dominare nel mondo dei draghi?


L’ERA DEGLI STREGONI è una saga di amore e passione; di rivalità tra fratelli; di roghi e tesori nascosti; di monaci e guerrieri; di onore e gloria; e di tradimenti, fato e destino. È un racconto che non riuscirai a mettere giù fino a notte fonda, che ti trasporterà in un altro mondo e ti farà innamorare dei personaggi che non dimenticherai mai. Si addice a uomini e donne di qualsiasi età.


Il libro quarto sarà presto disponibile.


“Un fantasy vivace… Solo l’inizio di ciò che promette essere un’epica serie young adult.”

–Midwest Book Review (su Un’Impresa da Eroi)


“Pieno di azione… Lo stile di scrittura di Rice è compatto e la premessa intrigante.”

–Publishers Weekly (su Un’Impresa da Eroi)

Detailed info
Age restriction:
12+
Date added to LitRes:
19 October 2020
Size:
260 pp. 4 illustrations
ISBN:
9781094343198
Copyright:
Lukeman Literary Management Ltd
Table of contents
La figlia dei draghi by Morgan Rice — ebook, download epub, txt, mobi, pdf or read online. Leave comments and reviews, vote for your favorite.
Book is part of series
«L’era degli stregoni»
La figlia dei draghi
L’anello dei draghi
La corona dei draghi
-5%

Отзывы

Сначала популярные

Оставьте отзыв