Volume 26 pages
La madre lasciva 3
About the book
Susi, il nome della nostra vicina, era la mia tata fino a pochi anni fa. Dato che i miei genitori hanno lavorato tutto il giorno, volevano che ci fosse qualcuno al mio ritorno da scuola. Negli ultimi anni, è venuta sempre meno spesso, fino a quando finalmente si ferma solo per compleanni e altre occasioni simili. Ora era davanti a me e mi ha detto che i miei genitori le avevano chiesto di prendersi cura di me. Dentro, ho iniziato ad arrabbiarmi, ma non l'ho lasciato apparire. Dopo 5 minuti, aveva finito il suo monologo ed era finalmente pronta a partire.
Quando si e' girata, le ho mostrato un riflesso sul culo. Quello che ho visto mi ha fatto tremare. Fino ad ora, per me era piu' una madre surrogata.
Perché con 51 anni, aveva anche 5 anni in più di mia madre. Questa volta, tuttavia, aveva suscitato in me sentimenti completamente diversi. Indossava i pantaloni cosi' stretti che il suo sedere si metteva in mostra. Dal davanti, non avevo notato per niente che indossava dei pantaloni così stretti. Ma ora, le sue natiche separate solo da una corda, i miei occhi non potevano uscire dal tuo culo. Le natiche erano perfette. Ad ogni passo, i pantaloni avevano portato le natiche in superficie. Per me, è stato perfetto.