Read the book: «La Conoscenza Proibita All'Umanità»
LA CONOSCENZA PROIBITA ALL’ UMANITA’
L’energia della vita che l’uomo non deve avere
Daniele Villa
Copyright 2021
Tutti i diritti riservati
Avviso:
Il presente ebook è una versione limitata del testo originale cartaceo privata anche delle fotografie fondamentali per la comprensione complessiva del testo dovuta a limitazione del tipo di formato elettronico che difficilmente supporta files grafici e molto influenzabile dal tipo di dispositivo utilizzato per la lettura. Si consiglia a chi volesse una visione più chiara ed una maggiore comprensione ed approfondimento degli argomenti trattati di acquistare la versione cartacea.
Ho sempre avuto la sensazione che alcune persone prescelte tra cui i più grandi della nostra storia avessero occultato la conoscenza di un’energia potentissima, pensando sempre che il segreto fosse stato ingegnosamente nascosto in tutte le arti conosciute perché un giorno gli uomini che né saranno pronti potranno comprenderlo ed utilizzarlo per il progresso dell’umanità evitando, forse, un’incredibile catastrofe come avvenne già in passato per il mancato controllo di questa energia condannandoci ad una visione parziale della realtà e ad uno stato di inconsapevolezza indotto. Gli scritti che seguono sono per lo più una serie di appunti personali, una serie di idee, di notizie, di ricerche alle quali ho cercato di dare un ordine per un percorso mio personale che ora ho deciso di condividere sperando che a qualche lettore possa essere di aiuto per il proprio accrescimento come lo è stato per il mio, aumentando le consapevolezze reciproche. Gli argomenti trattati non sono stati scritti in una sequenza temporale ma semplicemente da una intuizione personale che mi portava di volta in volta in una concatenazione di un argomento con un altro, come d’altra parte diversamente non poteva essere. La divisione è qualcosa che ci hanno da sempre imposto ed abituato ma che nella realtà non esiste. Anche nella confusione apparente c’è un ordine preciso.
Indice
Tesla e Ighina.
Questo video vi aprirà gli occhi- parte ½:
Attacco ai diplomatici Usa a Cuba L’ipotesi di un’arma a micro-onde Forse un’azione per ostacolare il dialogo tra l’Avana e gli Stati Uniti: radiazioni elettromagnetiche per colpire i dipendenti dell’ambasciata. Ma manca la prova chiave
“Ambasciata americana a Cuba evacuata per ”attacchi acustici” Gelo tra USA e Cuba
“Cuba, attacchi acustici ambasciata americana: risolto il mistero. "Colpa dei grilli in amore"
Il segreto della Luce – Walter
Le onde di luce non viaggiano. Esse si riproducono l’un l’altra da campi d’onda a campi d’onda dello spazio. I piani di curvatura zero, i quali circondano tutti i campi di onda, agiscono come specchi per riflettere la luce da un campo all’altro. Questo stabilisce l’apparenza che la luce stia viaggiando ma è una pura illusione.
(Senza titolo)
(littleflower Scritto il febbraio 7, 2013)
Thermoelectric Device Generator – TecQuipment
Bibliografia
Questo è stato uno dei motivi per cui ho deciso di non dividere il libro in capitoli come solitamente si fa. Mi sono accorto scrivendo questi appunti, che ogni argomento compenetrava in quello successivo togliendo sempre di più quel velo nebbioso che offuscava la conoscenza e la visione d’insieme. Ogni singolo argomento sembrerebbe apparentemente come qualcosa a sé stante ma ci si rende subito conto che sono come singoli pezzi di un puzzle smontato che una volta uniti ci rivelano l’immagine finale. Avviso fin da subito, che per molti argomenti trattati non c’è nessun valore scientifico, per chi fosse in cerca di prove concrete ed assolute non è questo il libro giusto, e le formule iniziali non sono stato altro che un mio punto di partenza per incominciare a ragionare su alcuni aspetti che hanno poi innescato tutte le mie ricerche. Consiglierei al lettore di addentrarsi nella lettura come farebbe leggendo un ottimo romanzo di fantascienza, anzi di considerarlo tale e di non credere a niente, di mettere in dubbio tutto e di svolgere personalmente le proprie ricerche. Non ho potuto ne ho voluto approfondire tutti gli argomenti trattati, non solo per evitar di appesantire troppo la trattazione con aspetti nozionistici, tecnici o specialistici, ma anche perché ritengono che questo sia parte del
percorso che ogni lettore debba fare individualmente. La sequenza con cui ho scritto gli argomenti, ripeto è mia personale, sono sicuro che chiunque decidesse di approfondire e crearsi una propria sequenza personale, arriverebbe comunque alle stesse conclusioni.
Non importa da che pezzo inizi a montare il puzzle!!!!
Il risultato sarà lo stesso. Spero di essere riuscito ad usare un linguaggio più chiaro possibile per esporre concetti che probabilmente, per il modo in cui gli ho trattati, potrebbero sembrare, per alcuni, scontati e banali e per altri stravaganti e controversi. Chiedo a chi legge un po’ di pazienza di non fermarsi all’apparenza delle argomentazioni, soprattutto quelle iniziali, che possono semplicemente sembrare una raccolta di notizie o di informazioni ma di riuscire a capire il sottile messaggio.
Penso che alla fine ogni lettore vedrà la realtà in un modo completamente diverso e sarà compartecipatore di un mondo nuovo.
Daniele Villa.
Il Sole è una bolla o toroide sulla cui superficie “condensa” questa energia presente in tutti i piani universali contemporaneamente e nei quali si diffonde in modo spiraliforme.
L’interno del Sole è freddo perché questa si “condensa” nel campo elettro-magnetico sferoidale / toroidale.
Queste “condensazioni” hanno dei cicli di carica/scarica (pulsazioni).
Tutti i corpi colpiti dalla luce pulsano come questa energia, dalla materia si ricava energia e viceversa. La velocità della luce è costante sul nostro piano dimensionale e si presenta sotto forma di movimento ondulatorio che diventa spiraliforme nella totalità dei piani universali, la luce è una connessione tra i vari tempi e spazi universali, la luce non ha movimento sul nostro piano materico ma percepiamo l’effetto stroboscopico del movimento ondulatorio, anche per questo la sua velocità ci appare costante. Ogni corpo ha la sua vibrazione quindi da vibrazione diverse si creano materie diverse, la materia può essere creata da vibrazioni selettive. Il suono può ordinare la materia, quindi vibrazioni sonore differenti influenzano la materia differentemente. Il suono organizza la materia (atomi), una forma materica genera energia, ogni forma ha la sua energia cosi anche ogni materia ha il suo colore (vibrazione) determinato dalla vibrazione non assorbita.
LUCE = ENERGIA
Luce :
- diventa visibile “condensando” nell’energia orgonica della materia per questo gli oggetti diventano visibili,
- produce calore dagli oggetti che colpisce.
L’energia si concentra negli angoli della forma. Una forma conica avrà tutta l’energia in punta.
F = E
F = forma ; E = energia
ad ogni energia corrisponde una determinata forma,
ad ogni forma una determinata vibrazione
V x E = F
V = vibrazione; F = forma; M = materia
per ogni materia corrisponde una determinata forma (F); vibrazione (V);energia(E) ;
M = F + V + E =( TEMPO).
Video:Effetto fotoelettrico,
https://youtu.be/v2JJKCsPnnA
La materia è creata dalla luce; quindi la materia può essere scomposta in pura energia orgonica / eterea che è madre di tutte le forze o energie conosciute (magnetismo, gravità, elettricità, inerzia, etc. ).Questa energia può essere controllata dalla nostra mente tramite i nostri pensieri e può essere intensificata con materiali e forme. La materia in natura si sviluppa seguendo questa energia “condensando” in determinate forme geometriche precise (es. Fibonacci - alcune piante crescono ed usano forme geometriche per raccogliere e trasmettere onde
elettromagnetiche ed acustiche). Disponendo determinate forme e materiali geometrici in schemi precisi si possono influenzare flussi energetici compensano e trasmettendo tale energia. La carica della materia dipende dall’interscambio orgonico che fluisce dentro la materia come un vortice da un punto nello spazio e nel tempo di concentrazione diversa rispetto alla locale concentrazione. Questa energia può influenzare anche la forza di gravità: se la concentrazione di questa energia intorno ad un atomo cambia ne risulta cambiata anche la gravità quindi l’intera massa viene a sincronizzarsi con il flusso di energia che l’attraversa. La sincronizzazione si ottiene in due modi; con la rotazione o il movimento e sonicamente. L’acqua pare avere qualche influenza o essere determinante in questi processi. L’acqua ha una sua memoria oltre ad accumulare energia orgonica. Castel del Monte è stato costruito per sfruttare l’energia orgonica con le sue forme geometriche e le numerose canalizzazioni che lo attraversavano, veniva sicuramente usato per curare persone (tra cui anche donne non fertili che riacquistavano la fertilità! Federico II° sposò una donna che non era più fertile ed ebbe un figlio da lei fatto partorire pubblicamente come dimostrazione del potere che deteneva; non a caso fu scomunicato) anche le piramidi attingevano a fonti sotterrane per creare energia (es. studio della grande piramide condotto da Nikola Tesla). Usando la frequenza ultrasonica di 42.800 cicli al secondo l’acqua si eterizza sprigionando energia potentissima dalle innumerevoli applicazioni tra cui l’annullamento della forza di gravità! (esperimenti di John Kelly) John Kelly mostrò che tutti i flussi simpatici di energia sono composti da correnti triple di flussi vibratori, ciò vale anche per i flussi cerebrali/mentali. Leggi che governano tutte le masse dalle più piccole (atomo) alle galassie. Questi flussi partono dai Soli (stelle) e vanno verso i pianeti entrando nel nucleo dell’atomo (cosi in alto come in basso!), tali flussi sono di natura vibrazionale. L’acqua (o qualsiasi fluido/gas) se viene fatta ruotare in un vortice raccoglie carica energetica (esperimenti di Victor Schauberger). Nel 1930 Victor Schauberger, su questo principio, sviluppa macchine volanti antigravità e dispositivi free Energy con potenze di uscita molte volte maggiore di quelle di entrata (probabilmente usava corrente/carica elettrostatica). Viktor scopre un’energia universale che è l’opposto della normale elettricità che esiste ovunque ed è alla base della materia e della vita, ma soprattutto riesce ad utilizzarla. Il diamagnetismo era trasmesso dai non conduttori. La spirale funziona come concentratore di questo tipo di energia proprio perché questa si muove in modo spiraliforme. Quindi incanalandola in percorsi spiraliformi la materia compresa in questo vortice perde peso e lievita (antigravità). Facendo scorrere dei fluidi idrodinamici (es. acqua) in questo tipo di percorsi si ottiene il principio dei motori a levitazione. Questo tipo di energia dimostra anche di avere effetti vitalizzanti salutari e i cibi che ne vengono caricati migliorano la salute della persona. Il nostro pianeta ha delle sue linee energetiche con dei nodi che generano sia energie positive che negative verticali sopra di essi. Se la vegetazione, tipo un albero, cresce sopra questi punti negativi lo sviluppo sarà una crescita contorta. I popoli antichi conoscevano bene questo e costruivano molti dei loro siti sacri al di sopra di questi nodi (es. Stonehenge).Queste linee vengono chiamate Ley-Lines e sono flussi di energia eterica che avvolgono l’intero pianeta. Molte delle Ley-Lines con energia positiva sono associate alla presenza di acqua nel sottosuolo. Queste portano benefici alle persone. Le Lines negative sottraggono energia e se si costruisce una casa per esempio sopra è molto probabile che le persone si ammalino di cancro. L’energia di queste linee può essere controllata e modificata usando strutture artificiali (es. edifici dispositivi in un certo modo). Oltre alle Ley-Lines esistono varie griglie energetiche distribuite sul pianeta, tra le due più conosciute ci sono quella di Curry e di Hartmann.
Sembra che i così detti UFO usino queste linee energetiche per i loro spostamenti, non solo ma anche di fronte ad emissioni di energie elettromagnetiche emesse da esperimenti come quelli di Marconi, Tesla, Ighina etc… si siano trovati in difficoltà di navigazione al punto tale da causarne, come raccontava Pierluigi Ighina, atterraggi di fortuna.
La griglia di Hartmann ha un cambiamento di fase quattro volte al giorno alba/mezzo giorno/tramonto/mezzanotte, durante il cambiamento la griglia scompare, influenzata da attività cosmiche e dalle fasi lunari, attività delle macchie solari, condizioni meteorologiche.
Tutte queste energie del nostro pianeta interagiscono con forme e materiali diversi. La sperimentazione e la conoscenza di questi materiali è necessaria per avere nuove forme di energia, un nuovo modo di progettare le nostre architetture, di vestire etc…, bisogna quindi imparare a controllare queste energie per un accrescimento armonico e consapevole in sintonia con cosmo e natura.
I menhir, tra le architetture più antiche della terra, potrebbero trovare una loro funzione. Questi posizionati in zone strategiche dove, la concentrazione di “condensazione” di energia orgonica/eterea risulta in eccesso funzionano come scaricatori, di tale energia in eccesso, esattamente allo stesso modo come la valvola sismica di Pierluigi Ighina. Queste valvole sicuramente non fermano tutti i terremoti ma sono buoni ammortizzatori per il sovraccarico di energia. I menhir collaborano con le Ley-lines ed hanno lo scopo di far uscire verso il cielo l’energia terrestre negativa. I dolmen, al contrario raccolgono l’energia del ritmo solare verso il sottosuolo.
I menhir e i dolmen disposti singolarmente o in gruppo modificano le reti geobiologiche presenti sulla superficie del pianeta, stabilizzando i movimenti tellurici, migliorano la qualità energetica dei luoghi, equilibrano i fenomeni atmosferici, incrementano la produzione agricola e dei pascoli. Il segreto delle capacità di queste strutture sta nella costituzione della roccia che li compone. Essa è composta da granito con una altissima percentuale di quarzo cristallino piezoelettrico. L’energia prodotta da questi si concentra sulla sommità del menhir. Ancora oggi i cristalli di quarzo vengono impiegati in tecnologie rice-trasmittenti perché in grado di ricevere,trasmettere, trasformare e stabilizzare determinate frequenze. Le strutture cristalline possono immagazzinare grandi quantità di informazioni. La Hitachi nel 2012 ha elaborato un metodo per conservare le informazioni digitali su frammenti di vetro di quarzo che non si degrada per centinaia di anni o addirittura per sempre e anche se dovesse rompersi si potrebbe risalire al contenuto. Sono stati anche scoperti cristalli di quarzo all’interno della pietra che si trova nella Grande Piramide, che emana un campo elettromagnetico a bassa intensità. I cerchi di pietre, menhir, colonne all’interno di cattedrali, templi e costruzioni simili vennero costruiti per modulare, ricevere e trasmettere determinate informazioni ed energie anche tra di loro attraverso allineamenti a distanza di chilometri. I menhir deformano le reti entro un certo raggio dalla posizione in cui vengono collocati. Pare che una certa energia attraversi i menhir da nord a sud e che dopo essere stata accumulata venga ritrasmessa dallo stesso in funzione anche del materiale di cui è composto. L’angolo di emissione si espande orizzontalmente di 30 gradi, verticalmente di 60 gradi ed al centro con un angolo di 10 gradi dove vi risiede l’energia più concentrata. Nella cultura megalitica l’uomo era in grado di captare i nodi geopatogeni, zone ad energia negativa, che sanificava attraverso il posizionamento di obelischi. Gli antichi popoli concepivano la terra come un essere vivente e pulsante capace di agire e reagire ed interagire con l’uomo e la sua energia. Questi uomini conoscevano i luoghi di energia naturali e ne creavano altri per aumentare le percezioni, il benessere, il metabolismo, fino a giungere a diretto contatto con il trascendente. I luoghi sacri pagani e paleocristiani sono pieni di energia positiva. Le cattedrali del medioevo erano costruite su luoghi energetici e avevano torri con la funzione di antenna ricetrasmittente di energie cosmo telluriche. Come succedeva a Castel del Monte (Italia) anche in Britannia nella foresta di Montargis si trova un menhir dove le donne che non riescono a partorire si recano.
Il suo orientamento combacia perfettamente con l’allineamento tra Terra e Sole. In occasione degli equinozi (tra il 21 e 23 settembre, e tra il 18 e 21 marzo) il Sole illumina perfettamente la vasca in fondo al pozzo; viceversa, trovandosi nella stanza ipogea, è possibile vedere l'astro perfettamente inquadrato. Questo pozzo era legato a riti lunari, le donne che cercavano la fertilità si recavano durante la notte nella vasca del pozzo al cui interno , immersa nell'acqua, c'è una apposita seduta circolare, seduta molto simile a quella che fu creata nella vasca centrale che occupava il cortile di Castel Del Monte in Puglia, che guarda caso, il cortile interno ricorda proprio un pozzo. Stonehenge, Castel del Monte, il pozzo di Santa Cristina e la Sardegna megalitica in generale, la Grande Piramide in Egitto hanno qualcosa in comune che i loro progettisti conoscevano molto bene, un sistema per raccogliere vibrazioni ed energie sapientemente usato.
I Nuraghi sardi attingevano ad una energia ben conosciuta, il loro orientamento ne è testimonianza. Questo orientamento cosmico non era la funzione principale, come spesso si pensa, ma una conseguenza per ottenere il massimo rendimento per lo sfruttamento di questa energia. Architetture ingegnerizzate per il massimo rendimento, delle vere e proprie macchine architettoniche. Niente in queste architetture è lasciato al caso.
Le scoperte che si faranno in Sardegna potrebbero aiutare a riscrivere la storia dell’umanità.
L’acqua è un “dipolo” cioè una struttura in cui presenta una zona carica negativa e una zona a carica positiva, i materiali con cui viene a contatto, sciolti in essa o ionizzati danno ad essa proprietà uniche anche energeticamente. Le correnti d’acqua che circolano nel sottosuolo, dotate di proprietà elettrochimiche , passando attraverso sabbie, ghiaie, terreni di varia natura generano corrente elettrica che può essere misurata sulla superficie del suolo, tale corrente è generata dalla differenza di potenziale tra il letto di scorrimento (negativo-) e l’acqua che assume carica positiva. Le particelle elettriche positive solitamente hanno velocità lentissime quindi generano correnti bassissime (millivolt), ma se il fluido assume alte velocità questo provoca una liberazione
di energia che determina un campo di induzione elettromagnetica in grado di influenzare il campo delle microonde sulla superficie del terreno perturbando l’irraggiamento tellurico. Come scoperto da Victor Schauberger, forzando l’acqua in vortici si raccolgono anche cariche elettrostatiche (diamagnetismo) fino a perdere peso ed avere effetti antigravità. Sui corsi di acqua sotterranei si creano perturbazioni energetiche dannose per gli esseri viventi che possono ridurre fino ad 1/3 le difese immunitarie. Le acque che circolano sotto le cattedrali hanno un effetto benefico e terapeutico per l’organismo, Menhir e cattedrali riequilibrano le energie del pianeta e le amplificano. Gli antichi costruttori sapevano quindi veicolare ed amplificare tali energie, l’acqua risulta un elemento in supporto a tale manipolazione, amplificazione ed innalzamento. Essa ha una sua memoria, ricorda il suo percorso energetico ed entropico, ed ogni molecola che la compone ha una sua identità geometrica, essa porta con se anche l’impronta dell’elemento con il quale entra in contatto e lo fissa geometricamente nella sua memoria. Esperimenti condotti da Masaru Emoto sull’acqua hanno dimostrato come le caratteristiche geometriche possono variare sotto l’influsso di musica/suoni/frasi ecc.