Основной контент книги Il commissario Marquanteur ha improvvisamente la schiuma alla bocca: thriller poliziesco in Francia
Text

Volume 220 pages

0+

Il commissario Marquanteur ha improvvisamente la schiuma alla bocca: thriller poliziesco in Francia

About the book

Romanzo di Peter Haberl e Alfred Bekker




Un ex agente del servizio segreto francese DGSE muore in agonia. La sua giovane moglie è certa che il marito sia stato assassinato. È fermamente convinta che sia stato infettato dal virus della rabbia. Viene effettuata un'autopsia sull'uomo che conferma i sospetti della moglie. I due commissari Marquanteur e Leroc si chiedono chi avrebbe scelto un metodo di omicidio così insolito e come l'assassino sia entrato in possesso del virus. Nel corso delle loro indagini, scoprono i segreti dello spionaggio e dell'omicidio su commissione.

Genres and tags

Log in, to rate the book and leave a review
Book Peter Haberl, Alfred Bekker «Il commissario Marquanteur ha improvvisamente la schiuma alla bocca: thriller poliziesco in Francia» — download in epub or read online. Leave comments and reviews, vote for your favorites.
Age restriction:
0+
Release date on Litres:
10 November 2024
Volume:
220 p.
ISBN:
9783745238440
Publishers:
Copyright Holder::
Bookwire