Sei Altamente Sensibile?

Text
Scopri Tutti I Trucchi
Read preview
Mark as finished
How to read the book after purchase
Book description

Se sospetti di essere una persona altamente sensibile, queste pagine chiariranno i tuoi dubbi. Si tratta un libro divulgativo che supporta quelli di noi che lavorano ”aiutando” altre persone, ed è anche un invito a padri, madri, capi o educatori che interagiscono con persone molto sensibili.

La prima cosa da chiarire è che tutti abbiamo una sensibilità, in misura maggiore o minore, ma c'è anche una percentuale di persone molto sensibili ed è un fattore da tenere in considerazione per educare, curare e vivere insieme. Il libro ha lo scopo di rendere più facile per te capire se hai il tratto di alta sensibilità e per conoscerlo, è essenziale anche identificare questo tratto negli altri, in modo da poter essere madre, padre o fratello di una persona altamente sensibile persona, oppure puoi essere suo marito, il suo insegnante o il suo collega di lavoro.

Detailed info
Age restriction:
0+
Date added to LitRes:
11 June 2021
Size:
70 pp.
ISBN:
9788835424161
Translator:
Maurizio Mosetti
Copyright:
Tektime S.r.l.s.
Table of contents
Sei Altamente Sensibile? by Dr. Juan Moisés De La Serna — ebook, download epub, txt, mobi, pdf or read online. Leave comments and reviews, vote for your favorite.

Отзывы

Сначала популярные

Оставьте отзыв